Logo andrea ursini WP SVG 1 | Andrea Ursini

Corso V-Ray for Rhino

Andrea Ursini - Corso Rhinoceros Livello 1 - Rhino Essentials
Andrea Ursini - Corso Rhinoceros Livello 1 - Rhino Essentials

Ottieni render mozzafiato con il Corso

V-Ray for Rhino
Essentials

Il percorso dedicato ai professionisti e studenti dell’Architettura, Interior e Product Design.

 

Imparerai a utilizzare V-Ray per Rhino per creare immagini fotorealistiche sbalorditive per i tuoi progetti. Potrai ottenere risultati di alta qualità e avendo sempre il controllo sui tuoi render.

 

Imparerai a creare render professionali con V-Ray, esprimendo al massimo l’essenza dei tuoi modelli 3D direttamente in Rhinoceros.

Imparerai a utilizzare V-Ray per Rhino per creare immagini fotorealistiche sbalorditive per i tuoi progetti. Potrai ottenere risultati di alta qualità e avendo sempre il controllo sui tuoi render.

 

Ottieni render di alta qualità

Imparerai a utilizzare V-Ray per Rhino per creare immagini fotorealistiche dei tuoi progetti. Potrai ottenere risultati di alta qualità e avendo sempre il controllo sui tuoi render.

Migliora la tua produttività

Scopri le tecniche e le funzionalità per utilizzare in modo rapido ed efficiente V-Ray for Rhino, il software preferito dai professionisti del settore.

Distinguiti sul mercato

Acquisirai una competenza distintiva nel settore del design e dell’architettura. Imparerai a creare render professionali per distinguerti sul mercato.

Visualizza i tuoi
modelli con

V-Ray per Rhino Essentials

Il corso pratico per studenti e professionisti nel design e nell’architettura che desiderano ottenere render perfetti.
Il percorso dedicato ai professionisti e studenti dell’Architettura, Interior e Product Design.

 

Imparerai a utilizzare V-Ray per Rhino per creare immagini fotorealistiche sbalorditive per i tuoi progetti. Potrai ottenere risultati di alta qualità e avendo sempre il controllo sui tuoi render.

 

Imparerai a creare render professionali con V-Ray, esprimendo al massimo l’essenza dei tuoi modelli 3D direttamente in Rhinoceros.

V-Ray per Rhino
Essentials

è pensato per

  • Utenti di Rhinoceros che vogliono renderizzare in modo professionale i propri progetti con V-Ray for Rhino
  • Architetti e designers d’interni che necessitano un salto di qualità nel proprio modo di presentare progetti
  • Studenti che voglio sviluppare le proprie abilità nel campo del rendering fotorealistico con V-Ray for Rhino
  • Professionisti che voglio essere competitivi e differenziarsi nel mercato
Corso VRayForRhino demo1 | Andrea Ursini

Il programma

Il corso V-Ray for Rhino Essentials è strutturato in modo da fornire tutte le conoscenze base necessarie alla realizzazione di immagini professionali e dall’alta resa fotorealistica.

Moduli
0
Ore di lezione
0
Lezioni bonus
0

Le tue abilità nel rendering
con V-Ray for Rhino

ad un livello superiore

Trasforma il modo di rappresentare i tuoi progetti o le tue idee. 

Impara a creare render di altissimo livello con V-Ray per Rhino. 

 

Diventa un professionista del rendering, creando immagini realistiche che stupiscano i tuoi clienti e impara a valorizzare  sul mercato il frutto del tuo brand o del tuo studio.

 

Da anni migliaia di architetti, designer e vari professionisti del settore si affidano a V-Ray per Rhino per raggiungere risultati eccellenti nella visualizzazione architettonica.

 

 

Non importa se sei alle prime armi o se tu abbia già uno studio avviato: il corso V-Ray for Rhino Essentials ti aiuterà ad acquisire le competenze necessarie per creare render di altissimo livello, distinguerti dalla concorrenza e offrirti la possibilità di guadagnare di più.

Quali problemi risolverai con

V-Ray for Rhino Essentials?

Quando mostriamo i nostri progetti ad un cliente, dobbiamo conquistare l’attenzione e comunicare la nostra idea in pochi secondi

 

E, per farlo, non c’è niente di più potente di un’ immagine d’effetto.

 

Creare render perfetti, però, non è sempre facile. 

 

Questo è il motivo per cui ho sviluppato il corso V-Ray for Rhino Essentials: fornirti delle conoscenze pratiche per imparare a gestire V-Ray for Rhino e creare render realistici accattivanti in modo semplice e veloce.

 

Ma non solo: con questo percorso voglio risolvere i 3 principali problemi che tutti gli studenti e professionisti del design o dell’architettura affrontano ogni giorno. 

 

Con il corso V-Ray for Rhino Essentials, acquisirai le giuste skill per creare render perfetti e catturare l’attenzione del tuo pubblico in modo da distinguerti dalla concorrenza.

La mancanza di conoscenze nell'utilizzo di V-Ray

Se sei un professionista del design o dell’architettura, probabilmente conosci già V-Ray e sai quanto sia importante per ottenere risultati di alta qualità nei tuoi progetti.

 

 

Ma se vuoi davvero elevare il tuo lavoro al prossimo livello, ti servono conoscenze precise e dettagliate su questo potente strumento. 

 

Il corso V-Ray for Rhino Essentials ti fornisce tutte le nozioni e le tecniche necessarie per sfruttare al meglio V-Ray all’interno del più versatile modellatore 3D ad ora esistente, permettendoti così di creare immagini e visualizzazioni ancora più realistiche e mozzafiato.

La difficoltà di differenziarsi dai concorrenti

Nell’era del digitale ed in un mercato sempre più competitivo, è essenziale distinguersi dalla massa e offrire ai propri clienti unicità, valore ed un risultato di grande effetto. 

 

Un render fotorealistico creato correttamente, vale molto più di mille parole o disegni tecnici, e può essere impiegato su diverse piattaforme: dal catalogo cartaceo, all’ adverticing o sui social network.

 

 

Imparare come sfruttare V-Ray for Rhino in modo corretto e creativo può darti quella marcia in più.

 

 

Il corso V-Ray for Rhino Essentials ti insegna come utilizzare V-Ray nel modo più efficiente per creare immagini sorprendenti, consentendoti di creare progetti unici e rappresentarli con una qualità superiore rispetto alla concorrenza.

Risparmiare tempo e denaro

Sappiamo tutti che il tempo è denaro, soprattutto nel mondo del design e dell’architettura. Ma spesso, per ottenere i risultati desiderati, è necessario investire molte ore e risorse in progetti complessi e dettagliati. 

 

Ti faccio un’altra domanda: quanto tempo spenderesti a cercare risorse gratuite online? Oppure, quanto costa perdere un cliente non convinto della soluzione che hai ideato?

 

Tanto, e spesso investirai tanto effort per poi scoprire di non aver ottenuto ciò che desideravi.

 

Il corso V-Ray for Rhino Essentials ti aiuta in questo: a risparmiare tempo e denaro, fornendoti le conoscenze mirate e le tecniche esatte per creare progetti di alta qualità in meno tempo e con meno sforzo

 

Imparerai a utilizzare V-Ray for Rhino in modo efficace, permettendoti di concentrarti sulla creazione di progetti fantastici piuttosto che sulla risoluzione di problemi tecnici.

Corso V-Ray for Rhino - Andrea Ursini

Modalità del corso

Il corso “V-Ray per Rhino Essentials” è un video corso registrato della durata di circa 10 ore, accessibile dall’area riservata del sito.

 

Una volta acquistato, avrai accesso perpetuo all’area dedicata e potrai seguire il corso comodamente da casa tua, o da qualsiasi altro luogo tu preferisca, in qualsiasi momento della giornata. 

 

Il corso è strutturato in lezioni tematiche che potrai seguire in base ai tuoi impegni e alle tue necessità, in modo da poterlo integrare facilmente nella tua routine quotidiana o rivedendo le lezioni ogni volta che vorrai.

In caso di dubbi o domande, puoi contattarmi tramite email.

Strumenti necessari

Per poter seguire il corso “V-Ray for Rhino Essentials” ti serviranno i seguenti strumenti:

  • Una licenza di Rhinoceros 7 (o versione demo)
  • Una licenza di V-Ray 5 o successiva (o versione demo)
  • Un computer con sistema operativo Windows o MacOS
  • Una connessione internet stabile per accedere all’area riservata del corso.
È caldamente consigliato seguire il corso su due monitor o dispositivi separati, in modo da seguire le lezioni e mettere in pratica ciò che viene mostrato.

Renderizza ora

Se non ti fidi delle mie parole, ascolta quelle dei miei clienti

Andrea Ursini

Autore di
V-Ray for Rhino Essentials

Sono un po’ Ingegnere Edile, un po’ nerd, un po’ artista.

 

Per questo motivo, una volta laureato e abilitato come Ingegnere Civile, ho deciso di focalizzarmi sulla Modellazione 3D e sulla Visualizzazione Architettonica diventando 3D Artist Freelance e Authorized Rhino Trainer.

 

Faccio parte del Team di 3DWS e, come consulente e 3D generalist, aiuto studi di progettazione, o chi ne ha bisogno, a visualizzare le proprie idee ed i propri progetti.

Studia nel modo che preferisci

Seleziona il tuo piano

Minimal

490
  • Lezioni online
  • Registrazione Full HD
Il più popolare

Progressive

590
  • Lezioni Online
  • Registrazioni Full HD
  • Accesso a render Basics
  • 1 ora di Supporto*

Personalizzato

1290
  • Lezioni Online
  • Registrazioni Full HD
  • Accesso a Render Basics
  • 10 Ore di supporto aggiuntive

Iscriviti alla lista d'attesa

Iscriviti ora gratis alla lista d’attesa per ricevere una notifica alla riapertura, al momento le iscrizioni sono chiuse.

Le vostre domande frequenti

Trattandosi di un corso on-line di formazione su V-Ray for Rhino, hai bisogno di un:

  • Un computer (Windows o Mac);
  • Licenze attive di Rhinoceros 7 e V-Ray 6 (anche in versione demo)
  • Una connessione internet stabile.

Il mio consiglio è quello di avere a disposizione un doppio monitor oppure accedere al corso da un dispositivo secondario, ma non è obbligatorio.

Assolutamente sì! Il corso è appositamente pensato per tutti coloro che si stanno avvicinando al mondo del rendering fotorealistico con V-Ray for Rhino e vogliono avere ben chiari i concetti generali e la teoria che c’è dietro questo affascinante mondo.

Le lezioni sono registrate ed accessibili nell’apposita area riservata. In questo modo potrai accedervi tutte le volte che ne hai bisogno e studiare col tuo ritmo e dove vuoi. Ti basterà avere un dispositivo con accesso ad internet e voglia di imparare.

E’ possibile pagare con carta di credito, carta di debito o PayPal. Non sono previste altre modalità.

Certamente! In fase di checkout verranno richiesti i dati di fatturazione e provvederò io stesso all’emissione inviando una copia all’indirizzo email indicato in fase di pagamento. 

Una volta acquistato il corso, riceverai in pochi minuti una mail di conferma d’ordine con le istruzioni per accedere alla piattaforma riservata. Se non trovi la mail, per sicurezza controlla nella casella Spam/Promozioni. Dopo di che avrai bisogno di una connessione internet stabile ed un dispositivo per accedervi.

Trattandosi di un servizio di consulenza/formazione one-to-many e con accesso perpetuo a materiale riservato, la legge non consente il rimborso. Nonostante ciò, in caso di ripensamento entro le 24 ore, puoi contattarmi ad info@andreaursini.it e sarò ben felice di trovare una soluzione e/o rimborsare la quota per intero, anche se nessuno dei miei studenti è rimasto insoddisfatto.

Trattandosi di un servizio di consulenza/formazione tramite video lezioni, purtroppo non può essere rilasciata nessuna certificazione valida al riconoscimento di CFP o affini.

Hai bisogno di aiuto?

Sono qui per aiutarti

Qualcosa non è chiaro?

Sentiti libero di contattarmi, sarò molto felice di rispondere ad ogni tua domanda.